Outdoor English

NOVITA’ ESTATE 2020!

Dopo numerosi anni di esperienza con il Summer Campus il Centro Linguistico Hughes presenta Outdoor English: una fantastica esperienza estiva per bambini e ragazzi.

Outdoor English consiste in attività all’aperto in lingua inglese a contatto con la natura. Il tutto è rivolto a piccoli gruppi, creati e gestiti nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale e la protezione igienico sanitaria per il covid-19. La location è la Pineta Garden, situata al confine tra Anzio e Nettuno di proprietà del CLH, attrezzata per attività didattiche, sportive, ricreative, role-playing, competizioni a squadre, sport e tanto divertimento.

CHI È LO STAFF ?

Outdoor English è gestito direttamente dal personale amministrativo del Centro Linguistico Hughes mentre l’aspetto didattico, in conformità alle politiche del Centro, è affidato ad uno staff interamente madrelingua o bilingue, con esperienza.

CHI PUO ISCRIVERSI ?

Outdoor English è rivolto a due fascie d’età:

1) KIDS: Per ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Moduli settimanali di 20 ore dalle 9:00 alle 13:00. La quota è di € 100 a settimana.

2) TEENAGERS: Per ragazzi dai 13 ai 17 anni. Modulo bisettimanale di 32 ore, tre volte la settimana dalle 16:00 alle 18:00. La quota è di € 95 ogni modulo bisettimanale.

*è previsto uno sconto fratelli

L'ISCRIZIONE

Le iscrizioni si effettuano sette giorni prima dell’inizio del modulo scelto. I posti sono limitati. Per ulteriore informazioni telefonare al numero 333.299.6593 o  scrivere al Centro cliccando qui.

PATTO DI RESPONSABILTA’ RECIPROCA (link)

Scroll to Top